TMP Group & ADVFN

Siglata una nuova partnership

La Blockchain resta un hot topic a tutti gli effetti. Applicabile in ambiti molto diversi fra loro – dal cibo al car sharing, dalle compagnie aeree e gli aeroporti all’ascolto della musica online – risulta essere sempre più importante anche nel settore in cui è nata: il FinTech, fiore all’occhiello delle attività di TMP Group. In quest’ottica è nata la partnership con ADVFN già press partner per il Blockchain Forum del 7 novembre 2019.

La società inglese, leader nella gestione dei siti web che si occupano di veicolare opportunità d’investimento per i professionisti del settore, in virtù della specializzazione nel settore FinTech e Blockchain ha scelto TMP Group come partner per la comunicazione nel mercato italiano. Obiettivo congiunto è massimizzare le performance degli spazi di comunicazione per le realtà seguite: la mission è implementarne la brand awareness e per ottimizzare la lead generation attraverso l’utilizzo delle più efficienti piattaforme presenti sul mercato globale.

ADVFN sarà partner di TMP Group per i prossimi eventi in occasione dei quali verrà studiata ogni volta un tipo di comunicazione ad hoc e attuata seguendo le strategie più efficaci e incisive: il TechSide dell’8 maggio organizzato da TMP Group sarà il banco di lancio per questa nuova collaborazione.

Related Magazine