L’ASSOCIAZIONE ITALIA4BLOCKCHAIN SI PRESENTA UFFICIALMENTE

Le financial technologies restano protagoniste indiscusse del panorama digitale anche nel 2019.
Sull’onda dei nuovi trend Fintech e dell’innovazione giovedì 31 gennaio, presso la Microsoft House, si è svolto l’evento ufficiale di presentazione di Italia4Blockchain. Una serata all’insegna dell’innovazione tecnologica in cui la neonata associazione si è presentata ufficialmente al pubblico in sala e agli utenti connessi al live streaming trasmesso sulla pagina Facebook di Innovation Voice, la web radio ufficiale dell’evento. I temi trattati nel corso dell’evento sono i trend topic del momento sui quali sono intervenuti gli speaker presenti in sala.

Pietro Azzara, presidente di Italia4Blockchain e CEO di Blockchainitalia.io, ha introdotto la serata moderata da Fabrizio Barini, Vice Presidente Italia4Blockchain e Responsabile Intermonte Sim. Massimiliano Dragoni, Senior Policy Officer della Commissione Europea; Fabio Mioli, Head Consulting & Services di Microsoft; Pietro Lanza, Blockchain Director IBM Italia; Gianluigi Guida, Consigliere Giuridico presso il Ministero degli Affari Europei hanno partecipato all’evento in qualità di relatori affrontando le tematiche più rilevanti del settore Fintech.

Noi di TMP Group crediamo fortemente nell’evoluzione e nel potere delle nuove tecnologie per questo, in veste di soci fondatori, abbiamo partecipato all’evento raccogliendo molti spunti interessanti. Durante la serata i relatori hanno affrontato i trend topic del momento: temi fondamentali per rendere la comunicazione Fintech sempre più efficace e incisiva.

L’evento si è concluso con un rinfresco powered by Foorban. I partecipanti alla serata hanno potuto assaporare i piatti e i dessert preparati dal nuovo brand noto per la preparazione di monoporzioni, adatte a soddisfare le esigenze di tutti i palati, che coniugano ingredienti bio e healthy con sapori deliziosi per regalare agli avventori un momento memorabilmente gustoso.

Guarda lo streaming dell’evento.

Related Magazine